DECORPOL: PROFILI ARCHITETTONICI DECORATIVI

Decotec si occupa della produzione di profili architettonici decorativi per l’edilizia, a partire dalla lavorazione del Polistirene Sinterizzato Espanso, e opera in tutta Italia, soprattutto In Emilia Romagna nelle province di Modena e Reggio Emilia e in Lombardia, nella provincia di Milano.

I profili decorativi in polistirolo nati dalla nostra creatività e dalla nostra esperienza vengono realizzati utilizzando una speciale combinazione di prodotti da noi realizzata: il Decorpol.

Se sei interessato alla fornitura di elementi decorativi per edifici contattaci per richiedere preventivi gratuiti e prezzi del servizio.

Produzione-profili-decorativi-in-polistirolo-Modena
Montaggio-profili-architettonici-Modena
forme-nuove-soluzioni-originali

MATERIALI

Tutti gli elementi decorativi in polistirolo Decorpol vengono creati utilizzando il Polistirene Espanso sagomato (EPS) a norma EN 13163 CE, una miscela di resine acriliche e sabbia quarzosa viene utilizzata per il rivestimento dei profili in modo da rendere solida e resistente la struttura esterna.

Grazie a questa speciale tecnica il supporto sagomato presenta una resistenza a urti, usura e agenti atmosferici notevole, rimanendo a lungo in perfetto stato.

Reggio-emilia-prezzi-profili-architettonici-in-polistirolo
Preventivi-profili-decorativi-per-edilizia-Reggio-emilia
lavorazioni-particolari

VANTAGGI E CARATTERISTICHE

I profili Decorpol presentano numerosi vantaggi grazie alla loro composizione chimica e alla lavorazione che ne viene fatta.

SICUREZZA: trattandosi di elementi decorativi architettonici molto leggeri il montaggio può essere svolto in completa sicurezza e con semplicità . Questa caratteristica permette di ancorare i profili con stabilità all’edificio e di mantenerli in quella posizione a lungo senza timore di caduta.

DURATA: la resistenza di questo materiale lo rende particolarmente adatto all’uso esterno. Usura e agenti atmosferici svolgono un’azione rallentata garantendo al profilo decorativo un mantenimento prolungato nel tempo.

IGNIFUGHI E AUTOESTINGUENTI: le caratteristiche chimiche del polistirolo trattato, utilizzato per i profili decorativi Decorpol, risulta essere resistente a fiamme e fuoco limitandone l’espansione.

MALLEABILITA’ E PERSONALIZZAZIONE: il Decorpol si presta ad essere lavorato in numerosi modi e forme conferendogli un’elevata adattabilità e possibilità di personalizzazione. È possibile richiedere prodotti realizzati su modelli standard o creare forme nuove e soluzioni originali.

ECONOMICITA’: rispetto ai tradizionali materiali, utilizzati per la realizzazione dei profili decorativi architettonici come il cemento, i prodotti in Decorpol per la loro leggerezza e per la facilità di posa risultano essere più economici.

VERSATILITA’: il Decorpol è un materiale che si presta con larghe possibilità a lavorazioni particolari come la realizzazione di inserti pubblicitari per le facciate, insegne e loghi solidi.

I vantaggi di questo materiale sono numerosi e numerose sono le possibilità di lavorazione che Decotec ha la possibilità di realizzare. Se sei interessato alla fornitura di profili decorativi o forme architettoniche per l’edilizia contattaci. Operiamo in tutta Italia, soprattutto in Emilia Romagna, nelle province di Modena e Reggio Emilia e in Lombardia, nella provincia di Milano.

Richiedi senza impegno prezzi e preventivi gratuiti.